Convenzioni a Palermo

Convenzioni a Palermo

Ottica Vedere con Stile propone favolosi sconti agli enti che hanno stipulato con il negozio delle vantaggiose convenzioni a Palermo. Le sue montature di elevata qualità e prodotte dai più lussuosi e prestigiosi marchi di moda sono disponibili a prezzi notevolmente ridotti per tutti coloro che fanno parte di questi enti. Qualità e risparmio saranno a vostra disposizione e potrete così aggiungere un tocco di stile al vostro look e regalare la giusta protezione ai vostri occhi.

Da Ottica Vedere con Stile potete trovare gli occhiali e le montature più alla moda sul mercato. La vasta scelta di modelli e marche di questo negozio offre la possibilità di acquistare occhiali capaci di creare un look perfetto e di tendenza. Tantissimi sono i marchi venduti dal negozio, potrete trovare occhiali firmati: Gucci, Jimmy Choo, Fendi, Swissflex, Ray Ban, Ultra Limited, Snob Milano, Blumarine, Zero RH +, Tommy Hilfiger, Marc Jacobs, Silhouette, Persol, Oakley, Emporio Armani, Essedue.

Avere delle convenzioni a Palermo con Ottica Vedere con Stile significa usufruire d’incredibili sconti, concordati, per l’acquisto di occhiali da vista completi, montature di alta qualità, occhiali da sole delle più affermate case di moda e lenti a contatto giornaliere, settimanali e mensili. Occasioni imperdibili e affidabilità saranno alla vostra portata, vi aiuteranno a mantenere luminoso il vostro sguardo e doneranno un aspetto glamour, elegante, deciso o alternativo a chiunque desideri usufruire di questo vantaggio. Il negozio offre ai suoi clienti molte convenzioni che rendono semplice l'acquisto di occhiali da vista e da sole, e permettono di usufruire di sconti speciali riservati a loro e alla loro azienda.

Il negozio ha stipulato diverse convenzioni a Palermo con i principali Cral, Enti e Ordini professionali del territorio. Tra questi il Cral Amat, il Cral BdS, i Circoli Esercito, il Circolo Fincantieri, l’Ordine degli Architetti , l’Ordine degli Ingegneri, l'ordine dei Dottori Commercialisti, l'Ordine dei Giornalisti di Sicilia, Previmedical, RBM, Coopsalute, Caspie, Circuito Selecard e Carta Duo. Questo tipo di offerta è rivolta a tutti i dipendenti e associati che fanno parte di questi enti, esibendo la propria tessera o documento di appartenenza all'ordine potranno usufruire degli sconti concordati con Ottica Vedere con Stile e risparmiare sull'acquisto di prodotti per la vista.

Per avere maggiori informazioni sulla possibilità di usufruire delle convenzioni e su quelle già esistenti è sufficiente visitare la pagina dei contatti e compilare il form o inviare una mail. Il personale, sempre disponibile, del negozio vi ricontatterà al più presto per mettervi al corrente delle sue incredibili offerte e opportunità.